Chi siamo

PescaSpinning.net vuole porsi come il blog di riferimento in Italia per tutto ciò che riguarda la pesca con esche artificiali. Mettendo nel calderone l’esperienza personale e di collaboratori,  lo studio e la pratica sul campo, vogliamo fornire all’angler più o meno esperto guide, approfondimenti, trucchi, consigli e storie di pesca.

Andrea Giorgi

Come molti pescatori, la passione per questo sport mi è stata trasmessa da mio padre, che mi portava con lui nelle sue uscite: bolognese, mormore, bombarda e, ovviamente, lo spinning.

Dopo alcuni anni di “pausa” dalla pesca, causati da una serie di ragioni diverse, la vita mi ha portato il Puglia e, quella che era ormai diventato un hobby saltuario, ha ripreso vigore come cenere soffiata dal vento. 

Inizio ad andare a pescare tutti i giorni dalle scogliere della litoranea tarantina, sostituendo i cappotti iniziali con le prime catture di barracuda, serra e alletterati. 

Ora, pensare una vita senza pesca mi sembra impossibile. Ed ecco spiegato il perchè di questo spazio.

Su PescaSpinning.net, voglio condividere le mie esperienze di pesca, trucchi, consigli e nozioni apprese (e che apprenderò), seguendo la il mio desiderio di miglioramento costante. 

Al momento mi trovo nelle Isole Canarie, dove cerco di abbinare lavoro ed uscite di pesca.

Rimanete aggiornati!

Seguimi anche sul canale Instagram, @pescaspinningnet

 

Come contattarci

Email: info@pescaspinning.net

FacebookInstagram

 

 

Entra nella nostra community

Entra nella nostra community PescaSpinning.net Family per 

Informazioni aziendali

Angea SRL – P.IVA 15093911004 – Sede Legale: Via Tagaste 53, 00121 ROMA

Seguici ed entra a far parte della nostra community: